Dall’8 all’11 marzo prossimi la venerata effigie della “Madonna della Medaglia Miracolosa” visiterà la parrocchia di S. Leonardo di Montefollonico, frazione del comune di Torrita di Siena.
L’arrivo è previsto per mercoledì 8 alle ore 17, con l’effigie che sarà accolta con un Rosario meditato. Alle 18 ci sarà la Celebrazione Eucaristica e la benedizione degli sportivi, mentre alle 21 una catechesi sul tema “Chiamati”.
Nelle mattinate di giovedì 9 e venerdì 10 è prevista la visita agli anziani e agli ammalati. Nel pomeriggio di giovedì ci sarà, a partire dalle 16, l’Adorazione Eucaristica con preghiera per le vocazioni, il Rosario Meditato, la Messa con la benedizione ai bambini e ai ragazzi e la catechesi sul tema “Abitati”. Venerdì, invece, sempre a partire dalle 16, il programma prevede l’Adorazione Eucaristica con preghiera per la pace, il Rosario Meditato, la Messa e la catechesi sul tema “Inviati”.
Sabato 11 alle ore 11 ci sarà la visita e la benedizione al Camposanto, alle 16 le Confessioni, alle 17.15 il Rosario meditato per le famiglie e alle 18 la Celebrazione Eucaristica con il rinnovo delle promesse matrimoniali, l’ atto di consacrazione della comunità parrocchiale alla Madonna, infine il saluto e la distribuzione della Medaglia Miracolosa.
LA “MADONNA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA” IN VISITA A MONTEFOLLONICO DALL’8 ALL’11 MARZO
