Celebrata da Coldiretti Siena a San Giovanni d’Asso (Montalcino) la Giornata del Ringraziamento con una grande partecipazione di Soci e di autorità. Alla Santa messa celebrata da Don Davide Campeggiani erano presenti Luigi Sardone, presidente di Coldiretti Siena, Angelo Braconi, vicesindaco di Montalcino e Angelo Cosseddu, presidente del municipio di San Giovanni d’Asso.
Grande partecipazione di agricoltori da tutta la provincia e anche dal territorio delle parrocchie di San Giovanni d’Asso e Monterongriffoli (la festa del Ringraziamento viene fatta ogni anno in una località diversa del territorio di competenza).
“Il programma è stato il seguente – spiega Don Campeggiani – prima la Santa Messa domenicale nella chiesa parrocchiale, che si è conclusa con la recita della Preghiera del Coltivatore e successivamente la benedizione dei mezzi agricoli. Infine il pranzo al Castello offerto da Coldiretti”.


