Oggi, ricorre il 25 anniversario dell’ordinazione episcopale di Mons. Rodolfo Cetoloni, che dal 200 al 2013 è stato vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza. A lui da tutta la nostra diocesi gli auguri più cari, devoti e riconoscenti.
Sul prossimo numero dell’Araldo Poliziano un articolo a firma di Giacomo D’Onofrio su questa lieta ricorrenza.
Per tale occasione il card. Augusto Paolo Lojudice ha inviato un messaggio augurale a Mons. Cetoloni di cui riportiamo il testo:
Eccellenza Reverendissima, caro padre Rodolfo, il prossimo 20 maggio 2025, Lei celebrerà il 25mo anniversario della Sua ordinazione episcopale. Dal 2000 al 2013 il Suo ministero è stato a servizio di questa nostra Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, ove si conserva un ricordo grato del Suo servizio.
Per questa luminosa ricorrenza, sono a gioire con Lei unendomi al ringraziamento al Signore per il Suo ministero, con l’auspicio di tanti altri anni di Grazia secondo la volontà di Dio. Tutto il clero, i consacrati e l’intero popolo di Dio di questa nostra Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza si unisce a questo augurio sincero e grato.
Volentieri colgo l’occasione che mi è data per porgerLe le mie più sentite felicitazioni unitamente all’augurio di ogni bene nel Signore.