Giovedì 5 dicembre 2019 dalle 9.30 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia in Via San Gallo 25/A a Firenze, verrà fatta la Presentazione del Terzo Rapporto sulle povertà in Toscana e del Dossier sulle povertà nelle diocesi toscane: “Le povertà in Toscana”
Alle 9.00 la registrazione dei partecipanti, poi l’introduzione a cura di Stefania Saccardi, Assessore al diritto alla Salute, Welfare, all’integrazione sociosanitaria e sport della Regione Toscana.
Seguono i saluti di Simone Gheri, Direttore ANCI Toscana e Mons. Filippini, Vescovo Delegato Caritas per la CET.
Alle ore 10.00 la lettura del tema: Misurare, ascoltare, promuovere: numeri, reti, storie delle Povertà in Toscana e alle 11.15 le conclusioni.
Alle ore 12.00 la conferenza stampa
- home
- Diocesi
- Vescovo
- Curia
- Uffici diocesani
- Servizi generali
- Segreteria Arcivescovo
- Cancelleria – Archivio – Ufficio Sacramenti
- Archivio storico
- Servizio comunicazioni sociali – Gestione siti e social – Settimanale diocesano
- Servizio amministrativo economico – Personale – Amministrazione – Economato – Privacy
- Il Chiostro
- Sovvenire
- Edilizia di culto e beni culturali – Rapporti con la Soprintendenza
- Servizio anagrafe, annuario e statistico
- Servizi tecnici informatici
- Servizio giuridico – Vicario giudiziale
- Area formazione, annuncio e celebrazione della fede
- Area testimonianza della vita cristiana
- Servizi generali
- Uffici diocesani
- Consigli di partecipazione
- Documenti
- Contatti