Si è svolto nel mese di febbraio a Colle di Val d’Elsa il Convegno dei consigli parrocchiali affari economici dell’Arcidiocesi di Siena–Colle di Val d’Elsa–Montalcino e della Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza.
L’introduzione dei lavori è stata a cura del Card. Augusto Paolo Lojudice, seguita da un intervento di don Roberto Malpelo sul ruolo del consiglio pastorale affari economici. Sono seguiti interventi su vari temi, tra cui il censimento dei beni immobili sul territorio, il rendiconto parrocchiale e la trasparenza, gli adempimenti le procedure per le feste parrocchiali, i campi estivi e i grest e la privacy e la sicurezza.
Tutti i materiali presentati sono disponibili sul sito a questo link: https://www.montepulcianochiusipienza.it/documenti-2/

