Il prossimo 1 giugno si celebra la ricorrenza della morTe di Sant’Annibale Maria di Francia. Presso la parrocchia del SS. Nome di Gesù a Montepulciano, alle ore 17, il card. Augusto Paolo Lojudice, Vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza, celebrerà il Solenne Pontificale, che aprirà l’anno del centenario della Nascita al Cielo del santo fondatore delle congregazioni dei Rogazionisti del Cuore di Gesù e anche delle Figlie del Divino Zelo, presenti da tanti anni a Montepulciano. Al termine della celebrazione, ci sarà la benedizione del pane e l’omaggio floreale.
La giornata del 1° giugno sarà inoltre preceduta da un triduo in onore di Sant’Annibale: da venerdì 29 maggio fino a domenica 31 maggio, sempre presso la chiesa del SS. Nome di Gesù, alle ore 17 è prevista la recita del Rosario e alle ore 18 la Santa Messa, presieduta nei tre giorni rispettivamente da don Domenico Zafarana, don Baldovino Potomonyo Muvwaro e da don Francesco Steiner.

