solo per ragazzi da 12 a 17 anni

#SEGUIMI. Il Pellegrinaggio adolescenti a Roma

Fervono i preparativi per il Pellegrinaggio degli adolescenti a Roma e il loro incontro con Papa Francesco, in programma il prossimo 18 aprile, Lunedì dell’Angelo. 

L’incontro avrà il suo momento clou nel dialogo tra gli adolescenti e il Santo Padre, seguito da una Veglia di preghiera con l’ascolto e la meditazione del capitolo 21 del Vangelo di Giovanni.

Anche la nostra Diocesi, attraverso al Pastorale giovanile diocesana, il CDV e l’Ufficio catechistico diocesano, con tanta gioia, propone questa bellissima a tutti i nostri adolescenti dai 12 ai 17 anni e si sta organizzando attraverso le parrocchie per raccogliere le iscrizioni.

COME ISCRIVERSI?

Per partecipare al pellegrinaggio degli adolescenti a Roma #SEGUIMI, è necessario effettuare l’iscrizione insieme alla propria parrocchia/movimento/gruppo, sarà poi la Pastorale Giovanile a raccogliere gli elenchi e fare l’scrizione come DIOCESI a ROMA. Quindi se sei un singolo, rivolgiti alla tua parrocchia o al tuo gruppo, oppure chiama LA SEGRETERIA della PG diocesana al numero 3482832681 per avere informazioni e per essere unito a una parrocchia.

L’ingresso a piazza San Pietro è chiaramente gratuito, ma è necessario essere muniti di biglietti che verranno distribuiti insieme al KIT

per i DETTAGLI del PAGAMENTO potete scaricare la scheda di iscrizione in allegato. Le ISCRIZIONI chiudono il 6 marzo per poter prenotare il Bus e ordinare i kit in tempo utile

Scheda iscrizione #seguimi 2023 pdf

Scheda iscrizione #seguimi 2023

Scheda iscrizione #seguimi 2023 maggiorenni e accompagnatori pdf

Scheda iscrizione #seguimi 2023 maggiorenni e accompagnatori