Padre Giuliano Nardi ofm capp è tornato alla Casa del Padre

Il Vescovo Stefano insieme alla fraternità dei frati cappuccini dell’Eremo della Maddalena comunica che in questo giorno della III domenica di Avvento “Gaudete”, Padre Giuliano Nardi è salito alla casa del Padre.
Padre Giuliano era nato Subbiano (Ar) 12.10.1941,  ordinato presbitero il 10.07.1966, da un po’ di tempo era allettato in seguito a una malattia.
Le esequie saranno celebrate nella Chiesa di S. Biagio in Montepulciano martedì 14 dicembre 2021 alle ore 14.30 presiedute dal Vescovo Stefano

+++COMUNICAZIONE DA PARTE DEI FRATI DELLA MADDALENA+++
“P. Giuliano da stasera è nella nostra Chiesina della Maddalena, resterà qui fino a martedì, poco prima della Messa esequiale che si terrà a San Biagio alle 14.30.
La nostra Chiesina sarà sempre aperta ma abbiamo pensato di non prendere iniziative di preghiera comunitaria per evitare possibili assembramenti visto lo spazio limitato.
P. Giuliano vi aspetta per una preghiera come per anni ha aspettato qui tutti quelli che hanno bussato al Convento per una confessione, una benedizione o una parola di conforto. La sua memoria è in benedizione per tutti noi”.