a cura della pastorale giovanile e vocazionale

I podcast di AVVENTO GIOVANI 2020 – La tua Parola mi fa vivere (sal 118)

Su iniziativa del Vescovo insieme ai giovani delle parrocchie e delle associazioni presenti in diocesi, è nato il progetto podcast AVVENTO GIOVANI 2020: “La tua Parola mi fa vivere” (Sal 118). Quale Parola per te?

Da domenica 29 novembre 2020, primo giorno di Avvento, e fino a Natale, la proposta per i giovani è di iniziare la giornata affidandola al Signore per trovare il passo giusto.  Saranno sufficienti un paio di cuffie e lo smartphone per ascoltare i 27 podcast quotidiani che guideranno un momento di preghiera.

La struttura sarà costante: si aprirà con una breve introduzione e l’invito a mettersi in ascolto del brano di Vangelo del giorno, commentato dal Vescovo nelle 4 domeniche di Avvento e dai giovani che, a turno, si alterneranno nei giorni feriali. Tutti si sono lasciati provocare dalla Parola che commentano e desiderano condividere quanto li ha smossi e provocati. La preghiera si concluderà sempre con un canto.

I podcast saranno a disposizione sul sito spreaker cercando : https://www.spreaker.com/user/montepulcianochiusipienza

sul Canale di You tube della diocesi: https://www.youtube.com/channel/UCtLteN4mrO5C-AINESi4d2Q/featured?view_as=subscriber

su Google podcast: https://www.google.com/podcasts?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDY4Njk0Mi9lcGlzb2Rlcy9mZWVk

su Deezer: https://www.deezer.com/show/2022122

 e su Spotify: https://open.spotify.com/show/5cHQswnAjsSCphYtLf5tl4